La prima regola dei nostri ambulatori è il rispetto per i professionisti che ci lavorano, requisito fondamentale per impostare il rapporto di fiducia a lungo termine che caratterizza la relazione dei medici di famiglia e i loro collaboratori con le persone assistite.
Quando vi recate in ambulatorio, se avete sintomi simil-influenzali (tosse, raffreddore, febbre, dolori muscolari, nausea/vomito/diarrea), vi preghiamo di portare con voi ed indossare un mascherina chirurgica: la pandemia Covid-19 ci ha insegnato che limitare la trasmissione dei virus influenzali è un potente strumento di prevenzione, ed è importante continuare a ricordarlo e seguire alcune semplici regole di buon senso per la Salute propria e di chi ci sta intorno.
Se avete un appuntamento, accomodatevi in sala d'attesa: la vostra Dottoressa, il vostro Dottore o l'Infermiera vi chiameranno quando saranno pronti a ricevervi.
Se avete bisogno di parlare con il Personale di Segreteria attendete comunque la chiamata: se stanno parlando al telefono, o eseguendo del lavoro al terminale, vi chiameranno appena disponibili.
Servizio rilasciato tramite whatsapp al numero dedicato 371 4493567.
Invia Messaggio